Seleziona una pagina

Il menù di pasqua 2021

 Accettiamo prenotazioni entro e non oltre Venerdì 2 Aprile.

Potete ritirare voi presso il ristorante oppure consegnamo noi gratuitamente a Peschiera Borromeo, Segrate, San Felice, Rodano, Pioltello; consegnamo a Milano al costo di 5 euro. 

 

Il pagamento può essere effettuato in contanti, con bonifico bancario, con Satispay e con carte di credito (solo per l’asporto).

 

Contattateci per qualsiasi informazione o per le prenotazioni al fisso 02 7531154 oppure il 373 5119469 (anche whatsApp).

RIAPRIAMO!
Siamo aperti a pranzo e a cena dal lunedì al sabato e solo a pranzo la domenica.
È obbligatoria la prenotazione, via whatsapp o telefonando al 3735119469 o allo 027531154.
I tavoli saranno solo all’esterno, per cui dipenderà (quasi tutto) dalle condizioni meteo; per questo vi chiediamo flessibilità e molta comprensione, cercheremo di essere organizzati al meglio ma certe volte non dipenderà da noi.
Possiamo prendere prenotazioni di tavoli composti al massimo da 4 persone (non congiunti).
Continueremo a fare servizio di take away, vi chiediamo solo di ordinarlo con mezza giornata di anticipo. Il menù sarà lo stesso del servizio (quindi a pranzo per la cena, oppure a cena per il pranzo del giorno successivo).
Continueremo anche a sfornare pane, focaccia, grissini e pan focaccia nel weekend, solo su prenotazione (è per noi solo una questione di organizzazione, ci mandate un messaggio e noi ve lo teniamo via!). Vi aspettiamo!